cd723025a30e4d45a21e7e84fba58144

mercoledì 30 settembre 2009

aMule 2.2.6


E' ormai uscito da qualche giorno l'aggiornamento di aMule che arriva alla versione 2.2.6. Ho aspettato a comunicarvi le mie impressioni per metterlo alla prova e verificarne la stabilità. L'ho testato su Snow Leopard e funziona egregiamente, anche se non è la versione a 64 bit, perché per i 64 bit sembra sia necessario attendere il completamento di alcune librerie che servono per la compilazione. Speriamo solo di non dover aspettare molto...
In questa pagina trovate il thread di mirko.g con i link per il download della nuova versione (aggiornate al 22 Settembre 2009).
Ovviamente anche per questa versione vale la guida creata per le versioni precedenti.
Di seguito troverete il changelog di questa nuova versione:

GonoszTopi:
  • Fixed obfuscated server UDP communication.
  • Fixed cross-endian Kad node verification.
  • Fixed name conflict in builtin PHP parser.
  • Fixed configure finding unwanted Crypto++ installations.

Marcell:

  • Properly update transfers tab's bottom pane's title.

mr_hyde:

  • Fixed a bug in detecting and using the fallocate() function.

Sam Hocevar:

  • Now really fixed that security issue.

Stu Redman:

  • Fixed HTTP download if server transmits no content-length
  • Fixed several cases of amulecmd printing zero on big endian machines
  • Fixed amuleweb crashing on tiny downloads
  • Added version resources to MSVC binaries
  • Fixed wrong search text in search dialog after deleting a tab
  • Fixed download limit in amuled (which was 50% of what was set)

Wuischke:

  • Fix amuleweb progress bar display for files > 4GB

8 commenti:

  1. Sono un nuovo adepto di Mac e ho scaricato la versione di aMule 2.2.5.
    Ti chiedo:
    1. Non c'è un tasto, come in e-mule, che ti permette di controllare se ci sono nuovi aggiornamenti?
    2. Conviene passare alla versione 2.2.6?
    3. Se sì, ho visto che il link da te consigliato rimanda ad un sito con diversi file: li devo scaricare tutti?
    4. Una volta scaricato 2.2.6, questo implementa la versione 2.2.5 o, in seguito, devo cancellare la versione più vecchia?
    Grazie per l'attenzione e complimenti per il tuo blog.
    Andrea Q.

    RispondiElimina
  2. Se posso ti rispondo io.
    Nel mio caso la nuova versione posso dire sia estremamente migliore come comportamento col sistema operativo (snow leopard).Lo "affatica" molto ma molto meno.
    Mi sembra importante questo fattore

    RispondiElimina
  3. non riesco ad ascoltare le canzoni dopo averle scaricateeeee aiutooooo

    RispondiElimina
  4. In che senso scusa? Con quale file cerchi di aprirle? In quale formato sono queste canzoni?

    RispondiElimina
  5. allora io ho emule 2.2.6. scarico le canzoni ma nn me le fa scoltare mi si apre itunes ma nn me le legge proprio

    RispondiElimina
  6. Non mi hai detto in quale formato sono queste canzoni... comunque prova a scaricare un player alternativo come VLC, lo trovi qui http://www.videolan.org/vlc/ Aprile con questo e fammi sapere! Ma succede proprio con tutte le canzoni o giusto con un paio? Perché è strano che iTunes non legga dei file musicali!

    RispondiElimina
  7. no no con tutte le canzoni ke ho scaricato cmq ora provo grazie!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti,
    anche io neofita imac leopard...stesso problema ma con l'aggiunta che ho vlc e mi apre una schermata che mi dice che devo scaricare un mp3 player in aggiunta una finestra dove mi dice:access_file: seeking too far...

    RispondiElimina