cd723025a30e4d45a21e7e84fba58144

giovedì 19 agosto 2010

Invisible Shield e custodia Proporta

Poche righe per dirvi che sono arrivate le pellicole della Zagg, le mitiche Invisible Shield Maximum per iPhone 4 e magari a qualcuno può essere utile sapere in quanto tempo sono arrivate, le ho ordinate dal sito il 10 Agosto (martedì), sono state spedite il 14 Agosto (sabato) e sono arrivate questa mattina, 19 Agosto (giovedì), quindi dalla spedizione sono passati circa 4 giorni lavorativi con la spedizione Royal Mail Airmail (4-6 giorni lavorativi senza tracciatura), ho acquistato due pellicole al prezzo di 43,49 $ comprese spese di spedizione e ho usato un buono sconto del 25% che mi è stato dato da un amico; in euro la spesa è stata di 33,86. Per quanto riguarda la custodia Proporta per la mia fidanzata, ho ordinato la Alu-Leather al prezzo di 33,95 euro, l'ho ordinata l'11 Agosto (mercoledì), è stata spedita il 12 Agosto (giovedì) ed è arrivata oggi (19/08), quindi circa 7 giorni lavorativi con la spedizione Standard Europa dell'Ovest (6-7 giorni lavorativi), comprese le spese di spedizione e un buono sconto trovato sul web il costo finale è stato di 34,50 euro; nota curiosa, dentro il pacchetto ho trovato anche una bustina di tea dello Yorkshire che mi gusterò oggi pomeriggio! Adesso non resta altro che aspettare l'iPhone 4, non appena arriverà se riuscirò farò un video su come applicare le pellicole che potrebbe sempre tornare utile a qualcuno! A presto.

Nessun commento:

Posta un commento