cd723025a30e4d45a21e7e84fba58144

sabato 30 agosto 2008

Aggiornamento iPhone per Settembre 2008

Probabilmente il bug di sicurezza segnalato in giro per la rete nei giorni scorsi e che permette ad un maleintenzionato di superare il "blocco con codice" del nostro iPhone è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Apple ha annunciato che a Settembre verrà rilasciato un aggiornamento del firmware che risolverà questo problema; molti malignamente e forse non con tutti i torti aggiungono che il prossimo aggiornamento risolverà ANCHE questo bug, perchè alla lista vanno aggiunti i crash improvvisi delle applicazioni e i problemi di connettività di alcuni utenti 3G (i quali sono andati riducendosi dopo l'ultimo aggiornamento, ma non sono stati totalmente eliminati).
Che alcuni utenti abbiano di questi problemi è indiscutibile, come lo è il fatto che la Apple è costantemente impegnata a risolverli e a dare a tutti noi possessori di iPhone un Mac Os come quello dei nostri computer: praticamente perfetto.

N.b. per risolvere il bug di sicurezza in attesa che la Apple rilasci un aggiornamento, la soluzione è entrare in Impostazioni > Generali > Tasto Home e sostituendo l’opzione “Preferiti” con “Home”.

Nessun commento:

Posta un commento