cd723025a30e4d45a21e7e84fba58144

venerdì 29 agosto 2008

Una nuova versione di ZiPhone è in fase di test

Con un post sul suo blog Zibri ci fa sapere che una nuova versione di ZiPhone è in fase di test e aggiunge che è davvero impressionante e che molti tester hanno addirittura urlato quando hanno visto quanto è semplice; il caro vecchio Zibri non aggiunge altro dicendo che è troppo presto, non svelando quindi nulla riguado alle funzione del nuovo ZiPhone.
Sarà in grado di attivare, sbloccare e jailbreakare gli iPhone con le nuove versioni dei firmware di Apple? Come si comporterà con gli iPhone 3G? E' ancora troppo presto, mentre continuano da una parte e dall'altra le frecciatine con il Dev-team. Si arriverà mai ad una verità definitiva e alla fine di questa soap? Ai posteri l'ardua sentenza.

2 commenti:

  1. Sinceramente non mi dispiacerebbe un nuovo Ziphone...già il PownageTool è facile da usare, ma la soddifazione di fare tutto con un click è insuperabile! :-)

    fagoman

    RispondiElimina
  2. Si, in effetti PwnageTool è semplice, ma ci vogliono comunque alcuni passaggi, se Zibri può rendere il processo possibile con pochi click e in modo sicuro ben venga!!!

    RispondiElimina