cd723025a30e4d45a21e7e84fba58144

venerdì 22 ottobre 2010

Unboxing iLife 11


Come avevo annunciano nel mio post precedente, la sera del 20 ho acquistato presso lo Store Online (Edu) la mia copia di iLife 11 al prezzo di 24 euro comprese le spese di spedizione.
Il pacchetto è partito ieri sera con TNT ed è arrivato oggi alle 13.
Ci sono un paio di cose strane da rilevare prima di passare al vero e proprio unboxing, prima cosa il prezzo; la cifra di 24 euro è rimasta pubblica solamente per poche ore, attualmente il costo è di 49,20 euro (tra l'altro più alto del normale Store); seconda cosa strana è la spedizione, doveva avvenire per posta normale, invece il pacchetto è arrivato con il corriere.
Detto questo, ho creato una piccola galleria fotografica dell'installazione, chiunque sia interessato, può dare un'occhiata al seguente link:

GALLERIA UNBOXING ILIFE 11

Ho effettuato l'aggiornamento della mia vecchia versione di iLife '08 sul mio iMac Alu (C2D 2 GHz, 2 GB di Ram) e l'intera procedura è durata 20 minuti circa.
Poco prima della fine dell'installazione vi verrà chiesto di registrare il prodotto; non ho portato a termine la registrazione per il semplice fatto che, come potrete vedere negli screenshot in galleria, non è presente il nome iLife 11 tra i software da registrare.
Detto questo non mi resta che provare la nuova suite per testarla completamente.
Stay tuned.

Nessun commento:

Posta un commento