cd723025a30e4d45a21e7e84fba58144

martedì 31 agosto 2010

Recensione Belkin Shield Micra

Finalmente è arrivata la Belkin Shield Micra trasparente ordinata con il programma iPhone 4 Case Program, in pochi tap sono riuscito ad ordinare il Bumper (per il mio iPhone) e questa custodia per la mia fidanzata. L'ordine l'ho effettuato il 20 Agosto, il bumper è stato spedito il 24 mentre la Belkin il 25 e sono arrivati tutti e due il 30. Come sempre potete tranquillamente trovare sul sito del produttore tutte le caratteristiche, io farò una semplice carrellata di impressioni personali. Questa volta vorrei partire dalle mie aspettative: mi aspettavo di ricevere una custodia davvero flessibile (guardate il sito del produttore) e davvero facile da far indossare all'iPhone e invece...








Giudizio sintetico finale: 5,5/10

Pro: non volendo essere troppo critici, tra gli aspetti positivi sicuramente c'è la robustezza e lo spessore limitato che non rovina troppo le linee dell'iPhone

Contro: partendo dal principio, la custodia non era immacolata, presentava già all'unboxing qualche righetta visibile controluce; l'inserimento dell'iPhone non è per nulla semplice, si ha continuamente paura che la custodia si possa rompere o che si rovini l'iPhone e per ultimo è sconsigliato l'uso a chi ha le Invisible Shield o altre pellicole nel posteriore perchè l'effetto che si ottiene è quello che ho cercato di cogliere con l'ultima foto.

Thanks to my darling

2 commenti: